CA 500

CA 500
Carosello CA 500 con 4 o 6 stazioni indipendenti è particolarmente indicata per la stampa su qualsiasi tessuto di transfer fustellati.

Le dimensioni standard della piastra superiore riscaldata ed inferiore intercambiabile sono rispettivamente 15 x 10 cm, misure ideali per la stampa di loghi e etichetti su la parte frontale o al interno delle magliette.

US 2000

Macchina equipaggiata di una piccola pistola ad ultrasuoni aspirante comandata da un pulsante. Controllo elettronico del tempo e delle frequenze, pompa aspirante elettrica. Particolarmente indicata per la posa e la saldatura di strass, perle, borchie di diverse dimensioni e formati su tutte le qualità di tessuti, merletti e ricami e maglie in fibre naturali e sintetiche. L’apparecchiatura è indicata per le campionature oppure per le piccole produzioni. L’apparecchiatura è fornita con 1 solo punale standard SS 16, ma è possibile acquistare dei puntali supplementari SS 6 – SS 10 – SS 30 – SS 34.

TS 100/70 P

Pressa pneumatica semi automatica 100 x 70 cm. Struttura robusta dotata di due cilindri Regolazione elettronica digitale del tempo e della temperatura, con segnalazione di eventuali anomalie di funzionamento. Copertina Nomex inclusa. Piastra inferiore intercambiabile, contapezzi, nomex blu.

TS 74P

Pressa a caldo a funzionamento pneumatico 74 x 50 cm con apertura a cassetto. Regolazione elettronica digitale del tempo e della temperatura, con segnalazione di eventuali anomalie di funzionamento. Piastra inferiore intercambiabile, contapezzi, nomex blu.

TS 5PA

Pressa a caldo a funzionamento pneumatico con doppio piano di lavoro 50 x 40 cm e piatto riscaldante mobile a pantografo con spostamento dei piatti automatico tramite pedale. Dotata di sicurezza per le mani. Regolazione elettronica del tempo e della temperatura con segnalazione di eventuali anomalie di funzionamento. Piastre inferiori intercambiabili.

TS 5P

Pressa a caldo a funzionamento pneumatico con doppio piano di lavoro 50 x 40 cm e piatto riscaldante mobile a pantografo. Regolazione elettronica del tempo e della temperatura con segnalazione di eventuali anomalie di funzionamento. Possibilità di accessorio per berretti in opzione.

TS 3P

Pressa caldo a funzionamento pneumatico 50 x 40 cm con apertura laterale. Semi-automatica dotata di notevole pressione e di una struttura estremamente robusta. Regolazione elettronica del tempo e temperatura. La piastra inferiore intercambiabile. Possibilità di accessori per berretti in opzione.

TS 2P

Pressa a caldo a funzionamento pneumatico 50 x 40 cm con apertura a cassetti. Regolazione elettronica digitale del tempo e della temperatura con segnalazione di eventuali anomalie di funzionamento. Piastra inferiore intercambiabile con accessorio per stampa cappellini in opzione.

TMP 17

Pressa automatica a funzionamento pneumatica con testa rotative che permette di migliorare la produttività. Piastra termica superiore curva che favorisce una stampa di transfers su cappellini. Dispositivo di bloccaggio e tensione dei cappellini automatica che assicura la perfetta tensione di qualsiasi tipo di cappellino. Regolazione elettronica del tempo e della temperatura.

TMP 4

Pressa automatica a funzionamento pneumatico con testa rotativa che permette di migliorare la produttività. Le stazione gemelle permettono il caricamento e la preparazione del secondo pezzo mentre l’altro è in stampa. Regolazione elettronica del tempo e temperatura. Possibilità piastre intercambiabile a innesto rapido (10,5 x 15 cm o 10 x 4,5 cm).