7416

7416 etc etc etc

7240

Serie cilindro Ø 20 cm – Macchine rotative per stampa transfer in sublimatico da carta transfer a tessuti sintetici, lavorati a maglia o stoffa non tessuta come poliestere, nylon, acrilico.

Nel caso di stampe fatte direttamente su tessuto di poliestere con l’ausilio di stampanti digitali, si può usare la calandra per fissare i pigmenti di colore in modo perfetto ed economico.

7360/7372

Serie cilindro Ø 20 cm – Calandra ad olio studiata appositamente per la richiesta in continua crescita della (ink Jet Dye – sublimation transfer technology) stampa transfer sublimatici a getto d’inchiostro su carta a tessuti sintetici, lavorati a maglia o stoffa non tessuto come poliestere, nylon e acrilico.
Nel caso di stampe diretta su tessuto mediante stampati digitali anche indicate per fissare i pigmenti di colore in modo perfetto ed economico.

7460/7472

Serie cilindro Ø 35 cm -Calandra ad olio studiata appositamente per la richiesta in continua crescita della (ink Jet Dye – sublimation transfer technology) stampa transfer sublimatici a getto d’inchiostro su carta a tessuti sintetici, lavorati a maglia o stoffa non tessuto come poliestere, nylon e acrilico. Nel caso di stampe diretta su tessuto mediante stampati digitali anche indicate per fissare i pigmenti di colore in modo perfetto ed economico.

GFO 67 / 76 / 104 / 126

GFO serie cilindro Ø 35 – Macchine rotative per stampa transfer in sublimatico da carta transfer a tessuti sintetici, lavorati a maglia o stoffa non tessuta come poliestere, nylon, acrilico.Nel caso di stampe fatte direttamente su tessuto di poliestere con l’ausilio di stampanti digitali, si può usare la calandra per fissare i pigmenti di colore in modo perfetto ed economico.

GFO 467 / 476 / 4104 / 4126

GFO serie cilindro Ø 40 – Macchine rotative per stampa transfer in sublimatico da carta transfer a tessuti sintetici, lavorati a maglia o stoffa non tessuta come poliestere, nylon, acrilico.Nel caso di stampe fatte direttamente su tessuto di poliestere con l’ausilio di stampanti digitali, si può usare la calandra per fissare i pigmenti di colore in modo perfetto ed economico.

GFO 667 / 676 / 6104 / 6126

GFO serie cilindro Ø 60 – Macchine rotative ad alta produttività per stampa transfer in sublimatico da carta transfer a tessuti sintetici, lavorati a maglia o stoffa non tessuta come poliestere, nylon, acrilico. Nel caso di stampe fatte direttamente su tessuto di poliestere con l’ausilio di stampanti digitali, si può usare la calandra per fissare i pigmenti di colore in modo perfetto ed economico.

GFO 1067 / 1076 / 10104 / 10126

GFO serie cilindro Ø 100 – Macchine rotative ad alta produttività per stampa transfer in sublimatico da carta transfer a tessuti sintetici, lavorati a maglia o stoffa non tessuta come poliestere, nylon, acrilico. Nel caso di stampe fatte direttamente su tessuto di poliestere con l’ausilio di stampanti digitali, si può usare la calandra per fissare i pigmenti di colore in modo perfetto ed economico.

7616

La 7616 è stata appositamente progettata per la stampa continua su nastri, cinture e materiali simili.
E’ la soluzione per una stampa senza sdoppiature con una velocità di 9 mt/min. Il sistema di riscaldamento ad olio “ TRANSMATIC “consuma il 50% in meno di energia delle macchine elettriche.