CA 500

CA 500
Carosello CA 500 con 4 o 6 stazioni indipendenti è particolarmente indicata per la stampa su qualsiasi tessuto di transfer fustellati.

Le dimensioni standard della piastra superiore riscaldata ed inferiore intercambiabile sono rispettivamente 15 x 10 cm, misure ideali per la stampa di loghi e etichetti su la parte frontale o al interno delle magliette.

TMA 11

Pressa a funzionamento pneumatico per l’applicazione automatica di etichette transfer (flock, termoplastici ect). Posizionamento automatico comandato tramite un pedale. Il caricatore è regolabile per qualsiasi etichetta compresa fra 25×25 mm e 100x100mm.

TMA 24/25

Pressa pneumatica per l’applicazione automatica di etichette transfer in bobina. Possibilità di stampa a bassa pressione per evitare impronte sui tessuti. Posizionamento automatico delle figure mediante fotocellula a infrarossi che permette di utilizzare la pressa con tutti i tipi di transfer in bobina. Possono essere impiegati transfer in bobina compresi tra 20×20 mm e 250×250 mm. Può essere impiegata nelle stampe di nastri colorati, metallici con l’ausilio di cliché.

CA 1000

CA 1000 Carosello CA 1000 con 4 o 6  stazioni indipendenti per la stampa di qualunque tipo di transfer. Le dimensioni standard della piastra superiore riscaldata ed inferiore intercambiabile sono rispettivamente 50×40 cm, misure ideali per la stampa di T-shirts, tuttavia sono disponibili misure di ogni piastra personalizzate su richiesta. La rotazione delle stazioni avviene…