L’azienda produttrice di presse automatiche e semiautomatiche da termostampa e termofissaggio è presente sul mercato nazionale e internazionale dal 1984. TRANSMATIC ha consolidato nel tempo una profonda esperienza nel settore della stampa a caldo. Grazie a questa competenza e professionalità, unite ad investimenti continui e a una ricerca costante che si avvale di tecnologie all’avanguardia, l’azienda è oggi in grado di offrire un prodotto attuale e versatile pensato per soddisfare appieno ogni esigenza.
L’elevata qualità ed affidabilità dei prodotti TRANSMATIC sono il frutto di una filosofia aziendale volta a garantire una piena autosufficienza in ogni fase operativa: dai primi cicli produttivi come la carpenteria metallica e la torneria meccanica al montaggio ed assemblaggio finali.

Tra gli altri comparti operativi, particolare attenzione merita il settore della progettazione elettronica, messa a punto con estrema efficienza grazie alle conoscenze tecniche e all’aggiornament costante dello staff tecnico presente in azienda.

La Totale autonomia operativa, che esclude del tutto il ricorso a terzi per le lavorazioni, è una linea da sempre scelta da TRANSMATIC, garanzia per il cliente, della massima accuratezza del prodotto, seguito in ogni sua fase esclusivamente dalle risorse umane dell’azienda.

La produzione TRANSMATIC, che ha recentemente inaugurato la nuova sede amministrativa a Lazzate (MB) per una superficie complessiva di circa 5500 mq., punta su una vasta gamma di sistemi impiegati nel settore tessile (in particolare nell’ambito della stampa su abbigliamento sportivo e non) che comprende termopresse di varie caratteristiche tecniche e misure, e macchinari su larga scala per stampa sublimazione.

Inviapulisci